Studio grafico

🎨 01 Studio grafico

Studio grafico Cagliari

Studio grafico a Cagliari: per una brand image cucita su misura

Lo studio grafico a Cagliari accompagna aziende e liberi professionisti nella definizione della propria immagine di brand.

Occupare il proprio posto nel mondo della comunicazione implica la costruzione di un’immagine di brand chiara, definita e soprattutto riconoscibile.

Nel panorama della comunicazione, dove tutti fanno a gara per accaparrarsi maggiore visibilità, lavorare alla propria brand identity e ai materiali a supporto della tua immagine vuol dire affidarsi a uno studio grafico che possa aiutarti a presentare al meglio l’identità del tuo brand.

Facciamo nascere il tuo brand

Lo studio grafico a Cagliari ti supporta nella realizzazione del tuo logo, uno dei primi elementi grafici a cui pensiamo quando si parla di brand image.

Il logo rappresenta il tuo marchio e, il tuo marchio, la tua storia.
Prima di essere graphic designer siamo esseri umani e le storie ci piacciono perché ci fanno emozionare.

Che tu sia un libero professionista, un’azienda (piccola o grande, poco importa) o una pubblica amministrazione, il tuo personal branding è il racconto della tua storia. È la tua carta di identità, ciò che ti rende riconoscibile agli occhi dei clienti perché racconta chi sei, cosa fai e come lo fai. Ecco perché per lo studio grafico a Cagliari nessun aspetto deve essere lasciato al caso.

I nostri servizi

Come professionisti in progettazione grafica, il nostro obiettivo è fare in modo che i clienti scelgano te, i tuoi prodotti e i tuoi servizi anziché quelli dei tuoi competitor. Ecco perché il nostro lavoro parte dalla rappresentazione grafica del tuo marchio, realizzando un logo progettato su misura.

Logo design

Chiariamo subito una cosa, lo studio grafico a Cagliari non segue i trend del graphic design, ma i tuoi trend. Cosa significa?
Che utilizziamo il giusto mix di innovazione e creatività nella progettazione del tuo logo, ma accompagnandoli alla tua storia e all’identità che vuoi dare al tuo marchio.
Per questo partiamo da un design brief.

Progettare un logo vuol dire dargli una forma grafica, un naming, ma anche scegliere il giusto colore. Mai sottovalutare il potere dei colori. La psicologia ci insegna che ogni colore comunica un aspetto dell’identità del tuo marchio, ancora di più sul web.

Un logo che si rispetti deve essere leggibile, per questo ti presentiamo un progetto studiato per essere utilizzato in diversi formati. Il logo rappresenta l’identità del tuo marchio e, come tale, dovrà essere presente sul tuo biglietto da visita, sul tuo sito web, sulla tua carta intestata.

Al di là del logo

Lo studio grafico a Cagliari pensa a tutti i materiali necessari per la comunicazione della tua brand image. Oltre alla progettazione del logo, affidati a noi per realizzare:

  • manifesti
  • locandine
  • flyer
  • biglietti da visita
  • impaginazione di riviste, libri e periodici
  • carta e busta intestata
  • volantini promozionali
  • cataloghi
  • brochure aziendali

Se vuoi rendere unica l’identità visiva del tuo brand, visita il sito de nostro studio grafico a Cagliari e regala una nuova immagine al tuo brand. Ricorda che anche l’occhio vuole la sua parte!